Marco Nazzari è stato totalmente impegnato nel settore dello sport marketing dal 1996 sempre in posizioni di guida. Dal 2013 Managing Director di Repucom Italia che è stata una delle agenzie leader a livello mondiale in sport marketing research.. La sua mission è sempre stata quella di fornire all’industry dello Sport Business e dell’ Entertainment strumenti altamente professionali finalizzati ad ottimizzare le relazioni tra property e investitori. Ha gestito importanti progetti di sport marketing e entertainment in settori come F1, MotoGp, UEFA Champion’s League ed i Giochi Olimpici di Vancouver 2010 e Londra 2012. A partire dal 2016 ha occupato in Repucom la funzione di Chief Revenue Officer Europe, con l’obiettivo di rafforzare il business nei mercati dove l’azienda aveva uffici consolidati e pianificare l’espansione in nuovi territori. Con l’acquisizione da parte di The Nielsen Company di Repucom, ora Nielsen Sports, Marco Nazzari ha continuato a portare avanti il suo compito sia a livello italiano che europeo nel ruolo di Head of Commercial Europe & Middle East. Attualmente è stato nominato Regional Managing Director Europe per Nielsen Sports ed è responsabile della gestione completa del business di tutti gli uffici esistenti e dell’espansione in nuovi mercati. Marco vive a Milano con la sua famiglia.