Live at Home 3.0

20 MAGGIO 2015 dalle 21:00 alle 23:30

SEDE GRUPPO 24 ORE

Via Monte Rosa, 91 Milano

PRESENTAZIONE
Mercoledì 20 maggio alle ore 21.00 si terrà un esclusivo concerto di Giovanni Caccamo nell’elegante atmosfera dell’Auditorium del Gruppo 24 ORE in Via Monte Rosa, 91 a Milano.

Grazie all’ospitalità del Gruppo 24 ORE Giovanni Caccamo si esibirà in un’intima performance piano e voce a sostegno di AISM in cui ci sarà spazio sia per “Ritornerò da te”, brano vincitore nella sezione giovani dell'ultimo Festival di Sanremo che per le altre canzoni del nuovo album “Qui per te”.

Polistrumentista, compositore e autore a soli 24 anni Caccamo ha già alle spalle oltre cinquanta concerti in tutta Europa con il suo format-tour “Live at home”.
L’originale live che lo ha portato ad esibirsi ‘a domicilio’ nelle case di chiunque avesse a disposizione un pianoforte, una scelta che rispecchia il suo modo d'intendere la musica a contatto diretto con il pubblico.

Ospiti della serata la Madrina di AISM Milano Caterina Caselli Sugar e il responsabile dell’Unità di Neroimmunologia Clinica dell’Istituto di Neurologia Sperimentale del ospedale San Raffaele di Milano Dott. Roberto Furlan.

L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto e destinato alla ricerca scientifica e a sostegno delle attività di assistenza domiciliare, supporto al ricovero ospedaliero e consulenza sociale a persone con Sclerosi Multipla.

Le ricordiamo che in sede di evento è previsto il versamento di una donazione minima di € 20