Giampaolo Russo è un Senior Executive che ha maturato una carriera di successo nell’ambito Corporate and Financial Affairs. Dopo il completamento degli studi in Scienze Politiche con specializzazione in Economia all’Università Luiss di Roma, il Dott.
Russo ha iniziato la sua carriera alla Banca d’Italia. Ha poi ricoperto diverse posizioni manageriali in Enel, in Glaxo-SmithKline e in Edison. Nel 2012 è diventato Senior Advisor in Arthur D Little. Dall’ottobre del 2012 diventa Amministratore di TAP per l’Italia. Giampaolo Russo è un Senior Executive che ha maturato una carriera di successo nell’ambito Corporate and Financial Affairs. Dopo il completamento degli studi in Scienze Politiche con specializzazione in Economia all’Università Luiss di Roma, il Dott.
Russo ha iniziato la sua carriera alla Banca d’Italia. Ha poi ricoperto diverse posizioni manageriali in Enel, in Glaxo-SmithKline e in Edison. Nel 2012 è diventato Senior Advisor in Arthur D Little. Dall’ottobre del 2012 diventa Amministratore di TAP per l’Italia.