Paola Marzario è fondatrice e Amministratore Delegato della start up Brandon.
Laureatasi nel 2004 in Giurisprudenza all’Università Commerciale Bocconi di Milano, durante il percorso di studi, ad appena 20 anni, fonda ItaliaCasting, società in grado di unire domanda e offerta per l’organizzazione di eventi e casting.
Nel 2008 la società viene venduta parzialmente (65% delle quote) al Gruppo Best Union Spa, uno dei principali operatori italiani nella gestione di sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi. Paola mantiene la gestione di ItaliaCasting e inizia a lavorare anche per il Gruppo con il compito di definire contenuti e servizi per prodotti aziendali venduti attraverso il canale e-commerce in tutti i paesi.
Nel frattempo, nel 2006/2007 segue il secondo anno del corso di laurea in Marketing e Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma.
Grazie all’esperienza acquisita nell’e-commerce e nell’organizzazione di piani media, nel 2012 fonda da sola Brandon.
Nella Top 10 delle startup milionarie d’Italia sulle oltre 4300 iscritte al Registro delle Imprese Innovative del Ministero dello Sviluppo Economico (Registro delle Imprese, luglio 2015), Brandon è il distributore online che accompagna e supporta le aziende italiane nel mercato e-commerce. Seleziona i brand italiani noti o ad alto potenziale e gestisce per loro le campagne di vendita sui siti di e-commerce nel mondo.
A trentasei anni e mamma da poco più un anno, Paola gestisce oggi un team di 17 persone con un’età media di 26 anni e il 70% di donne. Il suo sogno in futuro è di diventare business angel e aiutare i giovani che hanno grandi idee imprenditoriali a realizzarle.