Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è leader nel mercato mobile in Italia con 31,3 milioni di clienti e seconda in quello del fisso con circa 2,7 milioni di clienti a fine 2016.
Wind Tre sta realizzando significative efficienze e importanti investimenti in infrastrutture digitali. La nuova capacità finanziaria e industriale permette a Wind Tre di fornire servizi innovativi, di elevata qualità e una maggiore velocità di rete in linea con la crescente domanda di connettività e con le aspettative di consumo di famiglie e imprese. L’azienda ha l’obiettivo di diventare un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione, grazie anche all’accordo con Open Fiber per la realizzazione della rete in banda ultralarga in Italia.
Il marchio Wind Tre Business si propone come partner preferenziale per soluzioni di trasformazione digitale di Aziende e PA, con un’ampia gamma di servizi supportati da connettività 4G e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup nel settore ICT. Le soluzioni di Wind Tre Business, come quelle in ambito di Smart Working, Internet of Things ed Enterprise Mobility, sono modulari, flessibili e innovative, inoltre rispondono ai più elevati standard di affidabilità, qualità e sicurezza. Wind Tre Business è caratterizzato da relazione, fiducia e valore, che si traducono in vantaggi concreti per i clienti, massimizzandone produttività ed efficienza.