Giuseppe Bulgarini d’Elci è Avvocato, Partner di Carnelutti Studio Legale Associato, dove dirige il dipartimento di diritto del lavoro.
Opera da oltre 20 anni esclusivamente nell’ambito del diritto del lavoro e sindacale.Dopo un decennio passato ad assistere i lavoratori e le associazioni di categoria, anche del pubblico impiego, la carriera di Giuseppe si è sviluppata nell’ambito dell’assistenza alle imprese e ai top manager.
Giuseppe è un esperto litigator e si misura quotidianamente con le realtà giudiziarie di diverse aree, nord, sud e centro, della penisola. Giuseppe ha maturato una significativa preparazione nei processi di riorganizzazione aziendale, anche di quelli non necessariamente finalizzati al contenimento dei costi o alla gestione degli esuberi, e assiste le imprese nelle procedure di trasferimento d'azienda, anche nell'ambito di operazioni di fusione e acquisizione, e nelle negoziazioni con le organizzazioni sindacali.Collabora stabilmente con il quotidiano "Il Sole 24 ORE”.
E´ relatore in convegni e seminari ed è autore di numerose pubblicazioni. Giuseppe è socio di AGI, Associazione dei Giuslavoristi italiani, e di EELA, European Employment Lawyers Association.