> RELATORI / Andrzej Przewiezlikowski

Andrzej Przewiezlikowski

Vicepresidente e Direttore Divisione Servizi Finanziari Comarch

 
Andrzej è laureato in informatica con un MBA in ingegneria e lavora in Comarch dal 1998, avendo iniziato la propria carriera come programmatore e system designer.
Nel 2003 si trasferisce negli Stati Uniti, dove lavora come solution manager costruendo soluzioni BSS/OSS per clienti sia in Nord America che in America Latina.
Forte delle conoscenze di mercato acquisite in quel periodo, ritorna in Polonia lavorando come product manager per il settore Telecomunicazioni nelle aree dei sistemi di controllo del servizio real-time, del business process management e delle soluzioni self-service.
Nel 2005 diventa manager del Centro di Ricerca Strategica di Comarch, dove il suo ruolo principale è creare visioni di nuove aree di mercato e prodotti, nonché coordinare la partecipazione di Comarch nei progetti di ricerca.
Dal 2006 ricopre anche la carica di Chief Technology Officer di Comarch SA. Alla fine del 2007 decide di avvicinarsi maggiormente al lato business dell’IT ed entra a far parte del team Loyalty & Airlines Systems, ricoprendo la posizione di Application Consulting Director e trasformando l’organizzazione sì da offrire una gamma di prodotti più ampia.
Dal 2015 è Direttore della Divisione Servizi Finanziari e del Consiglio di Amministrazione di Comarch SA.

Bankitalia: il «bail-in» aumenta i rischi per la stabilita' sistemica

«L’Unione Bancaria finora realizzata non è né…

Capitali privati per la svolta sulle banche

Il maxi-piano per il rilancio del settore bancario italiano è pronto…

Banche, accordo sul fondo fino a 6 miliardi

C’è l’accordo per il fondo di stabilizzazione del sistema…