Nata e vissuta a Genova, dopo la laurea in Giurisprudenza decide di intraprendere la carriera nell’ambito della Consulenza del lavoro dividendosi tra lo Studio professionale e l’ufficio HR dell’Azienda di famiglia.
Dopo aver acquisito una discreta esperienza decide che la sua strada è quella aziendale e si trasferisce a Milano come Responsabile Risorse Umane di un sito produttivo Carrefour dove riesce ad avere la visibilità a 360° del mondo HR.
Tra le varie branche che segue quotidianamente, dalla selezione alle relazioni industriali passando per la formazione, la passione per il diritto la porta a voler approfondire il diritto del lavoro e specializzarsi nell’area gestionale, così nel 2008 intraprende un nuovo percorso in DHL dove matura una buona esperienza nelle Relazioni Sindacali e Contenzioso, anche a seguito della crisi che la porta a gestire importanti piani di ristrutturazione aziendale.
Nel 2011 le si presenta una nuova sfida professionale in NH Italia Srl, catena alberghiera spagnola, con una cinquantina di hotels in Italia e circa 400 nel mondo. Prosegue quindi nella gestione di un piano di ristrutturazione affiancando anche la supervisione di altre aree HR, come payroll e Compensation&Benefit nonchè seguendo progetti legati al Welfare aziendale.