> 2' FORUM SPORT & BUSINESS / RELATORI / Antonio Marchesi

Antonio Marchesi

Presidente Sport, Analisi e Strategie Demet

16/10/2017  
 
Da marzo 2017 è Partner di Demet & Company per l’area Sport Management.
Inizia in Deloitte dove diventa Partner nel 1978. Dirige l’ufficio di Roma e successivamente quello di Milano.
Dal 1997 sviluppa un nuovo segmento di business e diventa responsabile nazionale del settore Sport, con clienti quali il Ministero dell’Economia per la Riforma CONI, il Milan e la Juventus.Insegna Management dello Sport all‘Università di Torino ed è membro del Comitato scientifico del Master Strategie per il Business dello Sport.
Nel 2016 riveste la carica di Vice Presidente in SG+ Sport Advisor. E’  autore del libro “ Un luogo chiamato stadio“ (Maggioli editore). 

Buyer e showroom: okay alla transizione graduale

Rivoluzionare ritmi che sono radicati da cinquant’anni in risposta…

Milano vetrina del sistema moda

Al via le sfilate. Sei giorni di eventi all’insegna di un cauto…

I big crescono piu' della manifattura

Le aziende italiane della moda procedono a passo spedito e vantano fondamentali…

Uno sforzo a sostegno del «formato» per competere

Più che del can-can mediatico sulla rivoluzione copernicana delle…