> 7' LUXURY SUMMIT / RELATORI / Antonio De Matteis

Antonio De Matteis

CEO Kiton Group

10/06/2015 |
Luxury
Antonio De Matteis nasce a Napoli nel 1964.
Inizia la sua carriera come agente di vendita nel 1986 al fianco di suo zio Ciro Paone, Presidente e fondatore di Kiton, azienda nata ad Arzano nel 1968.
Dallo zio apprende la grande professionalità e la dedizione per il lavoro che lo portano nel 1990 a ricoprire la carica di Direttore Commerciale e, nel 2000 di Global Sales Manager.
Nel 2005 assume il ruolo di Marketing Manager iniziando in questo modo a porre le basi per uno sviluppo del marchio sempre volto all’eleganza e alla costante ricerca della qualità.
Nel 2007 viene insignito da Ciro Paone del ruolo di Chief Executive Officer, consolitando così la propria posizione chiave nelle scelte strategiche del Gruppo, avvalorata da una crescita costante del marchio, che ad oggi conta 750 dipendenti, 47 flagship store in tutto il mondo e la recente acquisizione della prestigiosa sede di Milano in Via Pontaccio 21.
I segreti del suo successo sono la passione per il lavoro, la creatività, l’attenzione per il cliente e l’amore per il bello nella sua accezione assoluta.

Buyer e showroom: okay alla transizione graduale

Rivoluzionare ritmi che sono radicati da cinquant’anni in risposta…

Milano vetrina del sistema moda

Al via le sfilate. Sei giorni di eventi all’insegna di un cauto…

I big crescono piu' della manifattura

Le aziende italiane della moda procedono a passo spedito e vantano fondamentali…

Uno sforzo a sostegno del «formato» per competere

Più che del can-can mediatico sulla rivoluzione copernicana delle…