Eraldo Poletto, Amministratore Delegato Furla
Laureato in Economia presso l'università di Torino con successivo master in Tessile e Fashion Retail, Eraldo Poletto, 53 anni, è Amministratore Delegato di Furla dal giugno 2010 al fianco di Giovanna Furlanetto, Presidente, con l'obiettivo di proseguire lo sviluppo dell'azienda e del brand su tutti i mercati.
Prima di entrare in Furla, Eraldo Poletto è stato membro dell'Executive team e del Board della Retail Brand Alliance Inc., capogruppo del marchio Brooks Brothers, Presidente di Brooks Brothers International Inc. e Director of the Board di Brooks Brothers Japan, Brooks Brothers UK and Brooks Brothers Europe.
Dal 1997 negli USA, Eraldo Poletto ha ricoperto varie funzioni all'interno del gruppo Retail Brand Alliance Inc., da Chief Merchandiser Officer fino alla nomina alla fine del 2007 a Presidente dello Sviluppo Strategico e del Business internazionale, sviluppando una grande esperienza nella comprensione e conoscenza dei mercati globali, nonché una affermata leadership tattica e strategica.