> 8' FORUM CULTURA D'IMPRESA / RELATORI / Rosanna D'Antona

Rosanna D'Antona

Presidente Gruppo Havas PR

05/12/2014 |
Gestione d'impresa
Rosanna D'Antona, Presidente Gruppo Havas PR
- Presidente di Havas PR Milan, agenzia di comunicazione da lei fondata nel 2003
- Membro dell’Executive Committee del Gruppo Havas, quinto gruppo mondiale di comunicazione
- CEO di Edelman Europe e nel Board di Edelman WW dal ’99 al 2003
- General Manager di Edelman-Milano dal ‘91al ‘99
- Presidente di Gruppo D’, agenzia di RP da lei fondata nel 1987.
- Vicepresidente di Assorel, Associazione delle Agenzie di RP e membro del board di ICCO, la Federazione di RP Europea, fino al 2010.  

Nel 2002 ha vinto il Premio Marisa Bellisario. Dal 2010 è Presidente di Europa Donna Italia, Movimento per il diritto delle donne operate al seno e Membro del CDA del Collegio San Carlo. Dal marzo 2014 è Talent Leader di Human Age Institute del Gruppo Manpower. Rosanna D'Antona, Presidente Gruppo Havas PR
- Presidente di Havas PR Milan, agenzia di comunicazione da lei fondata nel 2003
- Membro dell’Executive Committee del Gruppo Havas, quinto gruppo mondiale di comunicazione
- CEO di Edelman Europe e nel Board di Edelman WW dal ’99 al 2003
- General Manager di Edelman-Milano dal ‘91al ‘99
- Presidente di Gruppo D’, agenzia di RP da lei fondata nel 1987.
- Vicepresidente di Assorel, Associazione delle Agenzie di RP e membro del board di ICCO, la Federazione di RP Europea, fino al 2010.  

Nel 2002 ha vinto il Premio Marisa Bellisario. Dal 2010 è Presidente di Europa Donna Italia, Movimento per il diritto delle donne operate al seno e Membro del CDA del Collegio San Carlo. Dal marzo 2014 è Talent Leader di Human Age Institute del Gruppo Manpower.

Buyer e showroom: okay alla transizione graduale

Rivoluzionare ritmi che sono radicati da cinquant’anni in risposta…

Milano vetrina del sistema moda

Al via le sfilate. Sei giorni di eventi all’insegna di un cauto…

I big crescono piu' della manifattura

Le aziende italiane della moda procedono a passo spedito e vantano fondamentali…

Uno sforzo a sostegno del «formato» per competere

Più che del can-can mediatico sulla rivoluzione copernicana delle…