Guido Ghedin

Managing Partner Young Digitals

28/06/2016  
 
Guido Ghedin, nato a Padova nel 1986, dopo gli studi in Comunicazione e Marketing ed esperienze professionali tra Italia e California, si unisce nel 2011 a Young Digitals, società in cui ricopre tuttora il ruolo di Amministratore Delegato. Young Digitals, nata con la mission di supportare i brand nella costruzione di strategie digitali, è oggi un vero e proprio punto di riferimento per i marchi del Made in Italy nello sviluppo della comunicazione globale, e lavora con diversi brand nei settori fashion, luxury, food e design. Il team internazionale di Young Digitals permette di affiancare i clienti con un ruolo consulenziale ed operativo in una serie di mercati strategici, tra cui Cina, Russia, Medio Oriente, Nord America e Giappone.

Buyer e showroom: okay alla transizione graduale

Rivoluzionare ritmi che sono radicati da cinquant’anni in risposta…

Milano vetrina del sistema moda

Al via le sfilate. Sei giorni di eventi all’insegna di un cauto…

I big crescono piu' della manifattura

Le aziende italiane della moda procedono a passo spedito e vantano fondamentali…

Uno sforzo a sostegno del «formato» per competere

Più che del can-can mediatico sulla rivoluzione copernicana delle…